Via Roma n. 43 - 84021 BUCCINO (Sa)

Speciale Sposa

 TRUCCO SPOSA 

   Il giorno più bello ed intenso della vita di una donna non può non essere "perfetto" perché rimarrà per sempre nel ricordo di chi l'ha vissuto e di chi vi ha partecipato; rimarrà documentato grazie alle foto e ai filmati che daranno a quel momento una specie di cristallizzata eternità.       

   La sposa, protagonista assoluta dell'evento, deve essere "bellissima", di quella bellezza che nasce dalle emozioni e che si coniuga armoniosamente con l'abito, l'atmosfera, l'ambiente.

   Il trucco del viso dovrà essere chiaro e delicato, in perfetta linea con il candore e la delicatezza dell'abito al quale la tradizione attribuisce il potere di connotare lo stato di "sposa". Quel giorno il trucco avrà 4 funzioni:

Correggere

Abbellire

Rendere fotogeniche

Durare per tutta la giornata 

  Per ottenere il primo obiettivo si seguiranno, con maggior cura, le stesse regole di tutti i giorni; maggior rilievo invece assumeranno gli altri obiettivi perché le tecniche adottate dovranno essere funzionali a tutti e tre: una scelta appropriata dei prodotti cosmetici, delle luci, delle ombre e dei colori faranno si che la sposa si senta a suo agio per tutto il giorno e di presentarsi al meglio al suo sposo, agli invitati e, attraverso le foto, ai posteri.

CONSENTONO RISULTATI ECCEZIONALI

- Prenotate in tempo utile;

- Seguite le necessarie fasi di preparazione attraverso la pulizia del viso ed una prova trucco.

 

 

 

COMPETENZA e PROFESSIONALITA’

PREPARATEVI AL VOSTRO GIORNO

Per ulteriori informazioni:

 

Pregi—centro estetico

  Linee di avanguardia

  indimenticabile

DUE SEMPLICI REGOLE, UTILI PER SERVIRVI AL MEGLIO:

  per voi e per tutti